Oggi un investimento in questo campo è inevitabile per non rimanere nell'ombra vedendo calare in modo irreparabile il fatturato.
Nel web abbiamo diverse possibilità di operare, le campagne Pay per Click come Google Adwords, l'e-mail marketing, i social network, i video, lavorando bene su diversi fronti oltre a aumentare i clienti miglioreremo anche la nostra web reputation, fattore che non va trascurato.
Tutte queste azioni vanno coordinate all'unisono e studiate nel migliore dei modi, inoltre il grande vantaggio del web marketing è proprio nella misurabilità, ovvero possiamo valutare esattamente quanto sta rendendo e come stiamo migliorando il nostro brand.
SEO e SEM
Dove è meglio investire il budget che abbiamo a disposizione per la pubblicità online? Nel SEO o nel SEM? Se non sapete cosa siano o quale sia la differenza tra le...Ottimizzare le immagini
Perché occorre ottimizzare le immagini nei siti web? L'algoritmo di Google non è ancora perfetto nel riconoscimento delle immagini, occorre quindi 'descrivere' cosa contiene l'immagini compilando l'apposito campo 'alt' (alternative text)...Youtube marketing
Il successo della piattaforma di video sharing di Google è indiscutibile, Youtube raggiunge il 95% della popolazione mondiale grazie alle oltre 75 lingue che propone, raggiunge oltre un miliardo di utenti...