Oggi un investimento in questo campo è inevitabile per non rimanere nell'ombra vedendo calare in modo irreparabile il fatturato.
Nel web abbiamo diverse possibilità di operare, le campagne Pay per Click come Google Adwords, l'e-mail marketing, i social network, i video, lavorando bene su diversi fronti oltre a aumentare i clienti miglioreremo anche la nostra web reputation, fattore che non va trascurato.
Tutte queste azioni vanno coordinate all'unisono e studiate nel migliore dei modi, inoltre il grande vantaggio del web marketing è proprio nella misurabilità, ovvero possiamo valutare esattamente quanto sta rendendo e come stiamo migliorando il nostro brand.
Web agency ieri e oggi
Un altro cambiamento rilevante si è verificato nel mondo delle Ads di Google, ai suoi inizi e fino a poco tempo fa chiamate Adwords.Dimensione font
In passato un testo grande faceva sembrare un sito web amatoriale, e questa cosa è tutt'ora considerata da molte persone, specialmente da quelle over 40.Funnel di vendita
Vi è mai capitato di sentire pronunciare queste parole? Da un operatore del settore che provava ad ammaliarvi con termini tecnici oppure da un vostro collega o competitor che si vantava...