Oggi un investimento in questo campo è inevitabile per non rimanere nell'ombra vedendo calare in modo irreparabile il fatturato.
Nel web abbiamo diverse possibilità di operare, le campagne Pay per Click come Google Adwords, l'e-mail marketing, i social network, i video, lavorando bene su diversi fronti oltre a aumentare i clienti miglioreremo anche la nostra web reputation, fattore che non va trascurato.
Tutte queste azioni vanno coordinate all'unisono e studiate nel migliore dei modi, inoltre il grande vantaggio del web marketing è proprio nella misurabilità, ovvero possiamo valutare esattamente quanto sta rendendo e come stiamo migliorando il nostro brand.
Landing page
Come dobbiamo strutturare la grafica di una landing page che funzioni? Per prima cosa dobbiamo far cadere lo sguardo nel punto di nostro interesse, per far questo basterà utilizzare qualche trucchetto...Marketing emozionale
Le web agency utilizzano il marketing emozionale in modo sempre più assiduo. Tramite il marketing emozionale cerchiamo di far leva sulle emozioni e non sulla logica quando proviamo a vendere...Social o blog?
Come abbiamo visto possedere un blog a nostro avviso è più che mai utile per fare marketing, ma questo non esclude assolutamente l'uso dei social, anzi sono strumenti entrambi efficaci ma...