Ovviamente l'elemento più rilevante per il nostro business verrà posizionato nella home, subito visibile all'apertura del sito magari con un dettaglio molto visibile, poi sarà presente nel menu di navigazione, tutto a portata di click senza dover scrollare la pagina, ovvero scorrerla verso il basso.Da recenti statistiche si è rilevato che l'utente medio trascorre l'80% del tempo nella parte superiore delle pagine.
Sarà l'aspettativa che suscitiamo nell'utente a convincerlo a scrollare, ovvero se il contenuto è interessante e continua oltre lo schermo, se mettiamo dei link ipertestuali come frecce che puntano verso il basso, anche la collocazione degli elementi studiata ad hoc può invogliare allo scroll.
Reputazione sui social
Riprendiamo dai video. Se ne abbiamo la possibilità pubblichiamo dei video, video promozionali dei nostri prodotti, video aziendali, video divertenti collegati a ciò che vendiamo.Landing page
Oggi sentiamo spesso parlare di 'landng page', vengono proposte dalle web agency ai loro clienti ma questi ultimi spesso non hanno ben chiaro di cosa si tratti esattamente.5 metodi per generare traffico
Se per qualche motivo siete venuti a contatto con una web agency avrete imparato che generare traffico tramite un sito web non è una cosa così semplice ed automatica, ma che...