Dal 2017 sono aumentati del 13% gli utenti presenti sui social, e stiamo parlando di cifre altissime: 3,196 miliardi di utenti.
Facebook rimane in testa alal classifica, Instagram rimane il più popolare per la pubblicazione delle immagini, Youtube è il secondo social più utilizzato al mondo: ogni minuto vengono caricate 400 ore di video, oggi risulta preferito alla televisione dalla maggioranza degli utenti.
Una web agency deve affiancare una campagna di social maedia merketing alla realizzazione di un sito web se il cliente desidera fare un'azione più incisiva per far conoscere il proprio brand.
Addio pagespeed
Dopo 5 anni di presenza in rete verrà a mancare uno strumento molto usato anche dalle web agency che in fase di realizzazione siti web utilizzavano per misurare la velocità di...Perché aprire un e-commerce?
Conviene ancora aprire un e-commerce oggi? Non è facile rispondere a questa domanda, la risposta diventa sicuramente sì se esistono due presupposti indispensabili: il primo riguarda il prodotto che vendiamo, se...Frequenza di rimbalzo
La frequenza di rimbalzo (bounce rate in inglese) indica la percentuale di utenti che abbandona il sito dopo la prima pagina, ovvero non naviga all'interno del sito.