Web design agency Bologna
News / Social media nel 2018
Social media nel 2018

Social media nel 2018

L'importanza dei social media è confermata anche per il 2018, i dati statistici rilevano anche per quest'anno l'importanza che i social media ricoprono a livello di marketing.

Dal 2017 sono aumentati del 13% gli utenti presenti sui social, e stiamo parlando di cifre altissime: 3,196 miliardi di utenti.

Facebook rimane in testa alal classifica, Instagram rimane il più popolare per la pubblicazione delle immagini, Youtube è il secondo social più utilizzato al mondo: ogni minuto vengono caricate 400 ore di video, oggi risulta preferito alla televisione dalla maggioranza degli utenti.

Una web agency deve affiancare una campagna di social maedia merketing alla realizzazione di un sito web se il cliente desidera fare un'azione più incisiva per far conoscere il proprio brand.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Social o blog?

Qual'è la scelta migliore per farsi pubblicità online? È meglio gestire un blog o una pagina sui social network? Oggi sembra che solo i social ci diano visibilità, che gli utenti...
Leggi

Social Media Manager

Il social media manager si occupa delle pagine social all'interno di un piano editoriale ben studiato in base agli obiettivi da raggiungere e al pubblico su cui occorre puntare.
Leggi

Rich snippets e penalizzazioni

Di recente Google ha introdotto un sistema di penalizzazioni per chi utilizza i rich snippets in modo errato.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini