Dal 2017 sono aumentati del 13% gli utenti presenti sui social, e stiamo parlando di cifre altissime: 3,196 miliardi di utenti.
Facebook rimane in testa alal classifica, Instagram rimane il più popolare per la pubblicazione delle immagini, Youtube è il secondo social più utilizzato al mondo: ogni minuto vengono caricate 400 ore di video, oggi risulta preferito alla televisione dalla maggioranza degli utenti.
Una web agency deve affiancare una campagna di social maedia merketing alla realizzazione di un sito web se il cliente desidera fare un'azione più incisiva per far conoscere il proprio brand.
SEO o PPC
Cosa ci conviene di più? Fare del SEO (per il posizionamento organico) oppure delle campagne a pagamento Pay per Click? Sta nella web agency dare questo tipo di consiglio, oltre al...Digital Marketing
Cosa si intende per Digital Marketing? Con questo termine vogliamo identificare tutte le azioni volte a commercializzare beni o servizi passando dai canali digitali, come internet e qualunque supporto si basi...5 metodi per generare traffico
L'ultimo elemento che andremo ad analizzare è il design, inteso sia come impatto grafico che come esperienza di utilizzo che troveremo all'ingresso del sito.