Ultimamente molti designer utilizzano sempre di più questa tecnica.
Ovviamente occorre fare molta attenzione alla leggibilità del testo e anche al posizionamento quando andiamo su monitor più piccoli o più grandi, a come fluttua nel contenitore dove viene inserito.Occorre utilizzare parole comuni, di facile comprensione, coprire la parola il meno possibile, tenere un design semplice in modo da focalizzare l'attenzione sulla parola e leggerla con facilità.
La qualità nei link
Fare una campagna di link building richiede link di qualità, evitando assolutamente link qualitativamente scarsi, come per esempio link inseriti in pagine non tematiche e sovrafollate di link.Posizioniamo il menu
Il menù di navigazione non per forza deve essere posizionato in alto e non per forza deve essere visualizzato come una barra con le voci affiancate in orizzontale, anche se oggi...SEO e mobile
Chi si occupa di realizzazione siti web conosce bene l'importanza dell'ottimizzazione SEO perché un sito abbia successo e raggiunga gli obiettivi desiderati, il fattore mobile è determinante per ottenere tutto ciò...