Dobbiamo tenere presente quanto sarà difficile emergere con una determinata parola chiave, se questa ad esempio è molto utilizzata nel web con che siti dovremo competere? Saremo in grado di ottenere dei risultati apprezzabili? Il nostro sito è abbastanza autorevole in questo settore? La domain authority del nostro sito è all'altezza di competere con i siti web concorrenti? Rispondere a queste domande ci aiuterà a capire se una determinata parola chiave ha delle possibilità di successo o meno.
I colori
Sono importanti i colori nel web? Quando è meglio usare un colore e quando è meglio usarne un altro? Che significato hanno? Ogni colore ci trasmette qualcosa e può indurci ad...Trend 2018
ALcuni trend che le web agency addotteranno nella realizzazione dei siti web: immagini semplici non più piatte ma realistiche, con effetti di profondità e gradienti con colori vivaci, molte animazioni e...SEO o PPC
Cosa ci conviene di più? Fare del SEO (per il posizionamento organico) oppure delle campagne a pagamento Pay per Click? Sta nella web agency dare questo tipo di consiglio, oltre al...