una differenziazione era già saltata fuori con l'avvento dei mobile, le ricerche effettuate su mobile avevano query un po' diverse rispetto alle ricerche effettuate da desktop, stessa cosa vale per le ricerche vocali.
Dai primi test si è notato che alcune query danno risultati diversi se cercate in modalità vocale, inoltre quest'ultima tende a semplificare la ricerca proponendo solamente pochi risultati, inutile dire che chi riuscirà a essere tra questi 'pochi' risultati ne beneficerà con un ritorno non indifferente.Occorrerà puntare su parole chiave che puntino a un discorso espresso con naturalezza, non un insieme di parole chiave, perché quando ci rivolgiamo a un assistente vocale tendiamo a parlarci come se fosse una persona, quindi le keywords dovranno essere frasi compiute.
Lead Magnet
Abbiamo visto come le web agency creano lead generation per i propri clienti, il lead magnet è indispensabile per ottenere buoni risultati.Monetizzare un blog
Molti nostri clilenti ci chiedono come muoversi per monetizzare un blog, spesso trattano argomenti interessanti e il pubblico pian piano aumenta, la voglia di guadagnare dal sito è una conseguenza logica...SEO Copywriting
La SEO Copywriting si potrebbe definire l'arte di scrivere nel web, questi testi non servono solo a catturare l'attenzione degli utenti ma anche dei motori di ricerca, devono seguire particolari regole...