Web design agency Bologna
News / SEO o PPC
SEO o PPC

SEO o PPC

Cosa ci conviene di più? Fare del SEO (per il posizionamento organico) oppure delle campagne a pagamento Pay per Click? Sta nella web agency dare questo tipo di consiglio, oltre al lavoro di realizzazione siti web occorre consigliare il cliente su come ottenere visibilità.

I vantaggi del PPC riguardano principalmente la velocità con cui si compare nei primi posti, immediata, lo svantaggio è il costo dei click sommato al costo per lo sviluppo della campagna.

Il SEO non ha i costi dei clik ma ha i costi dell'ottimizzazione e della gestione per rimanere ai primi posti, cosa oltretutto non sempre possibile con parole chiavi ad altissima concorrenza.

Come si può intuire dai pro e contro ogni casao è a se, spesso non è da scartare una buona combinazione di entrambe le politiche cercando di ottimizzare i costi dividendoli tra i due sistemi.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Remarketing

Il remarketing è una tipologia di pubblicità a nostro avviso molto invasiva, consiste nel mostrare annunci pubblicitari in base alle azioni svolte precedentemente dall'utente.
Leggi

Web design trend 2020

L'ultimo trend che vogliamo analizzare riguarda gli assistenti vocali, spesso sottovalutati dalle web agency iniziano ad essere un elemento da non sottovalutare.
Leggi

Monetizzare un blog

Passiamo al terzo metodo: vendere direttamente qualcosa (non tramite affiliazione). Ad esempio potete vendere degli e-book scritti da voi sugli argomenti che trattate, oppure dei beni fisici, esempio fate recensioni...
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini