I vantaggi del PPC riguardano principalmente la velocità con cui si compare nei primi posti, immediata, lo svantaggio è il costo dei click sommato al costo per lo sviluppo della campagna.
Il SEO non ha i costi dei clik ma ha i costi dell'ottimizzazione e della gestione per rimanere ai primi posti, cosa oltretutto non sempre possibile con parole chiavi ad altissima concorrenza.
Come si può intuire dai pro e contro ogni casao è a se, spesso non è da scartare una buona combinazione di entrambe le politiche cercando di ottimizzare i costi dividendoli tra i due sistemi.
Vendere online
L'obiettivo primario di un negozio online è ovviamente convincere gli utenti ad acqustare prodotti e servizi dal sito web.Dropshipping
Il dropshipping è una tipologia di vendita strutturata in questo modo: il negozio online vende un prodotto senza possederlo materialmente in magazzino, infatti verrà spedito direttamente dal fornitore e il negozio...Reputazione sui social
I social network sono oggi dei veri e propri strumenti di marketing, probabilmente tra i più importanti, nati come mezzo di condivisione e socializzazione rivestono oggi un ruolo importantissimo per le...