Dobbiamo tenere presente quanto sarà difficile emergere con una determinata parola chiave, se questa ad esempio è molto utilizzata nel web con che siti dovremo competere? Saremo in grado di ottenere dei risultati apprezzabili? Il nostro sito è abbastanza autorevole in questo settore? La domain authority del nostro sito è all'altezza di competere con i siti web concorrenti? Rispondere a queste domande ci aiuterà a capire se una determinata parola chiave ha delle possibilità di successo o meno.
SEO e SEM
Dove è meglio investire il budget che abbiamo a disposizione per la pubblicità online? Nel SEO o nel SEM? Se non sapete cosa siano o quale sia la differenza tra le...SEO Copywriting
La SEO Copywriting si potrebbe definire l'arte di scrivere nel web, questi testi non servono solo a catturare l'attenzione degli utenti ma anche dei motori di ricerca, devono seguire particolari regole...E-commerce 2018
In Italia stiamo assistendo a un aumento continuo delle vendite online, la fiducia dei consumatori verso l'online aumenta progressivamente, oggi oltre l'80% delle aziende ha un proprio negozio online.