Queste informazioni si basano su standard di dati strutturali provenienti da schema.org, a disposizione di ogni web agency per poterli compilare nel modo più preciso possibile.Inutile dire che queste maggiori informazioni possono aiutare ad ottenere più click invogliando l'utente grazie a un numero maggiore di dati disponibili a seguito della ricerca.
La nostra agenzia si occupa di realizzazione siti web a Bologna seguendo il cliente non solo per lo sviluppo ma anche per SEO e posizionamento.
I Rich Snippets aiutano proprio il posizionamento dei siti internet essendo un valido supporto in ambito SEO perché forniscono maggiori informazioni ai motori di ricerca consentendo a quest'ultimo di conoscere maggiori dettagli della nostra attività, inoltre ci differenziano anche visivamente rispetto ai concorrenti dandoci una maggior visibilità.
Linee guida dei rich snippets
L'argomento è stato trattato sul Google webmaster help forum dove un utente chiedeva spiegazioni in merito a una penalizzazione ricevuta, in pratica gli sono stati contestati diversi punti, occorre quindi fare...La scelta del font
Non è facile scegliere il giusto font quando creiamo un sito web, una volta le web agency dovevano scegliere tra i font che sicuramente erano installati nel sistema operativo di chi...Perché aprire un e-commerce?
Il primo motivo riguarda i costi, essendo un negozio virtuale non necessita di tutti i costi fissi tipici dei negozi fisici, come affitto, bollette, arredamento, ecc.