Web design agency Bologna
News / Rich Snippets, a cosa servono?
Rich Snippets, a cosa servono?

Rich Snippets, a cosa servono?

Iniziamo spiegando cosa sono i Rich Snippets: con questo termine intendiamo i risultati di ricerca che vengono 'arricchiti' da informazioni supplementari visualizzate nei risultati ogni volta che viene effettuata una ricerca.

Queste informazioni si basano su standard di dati strutturali provenienti da schema.org, a disposizione di ogni web agency per poterli compilare nel modo più preciso possibile.Inutile dire che queste maggiori informazioni possono aiutare ad ottenere più click invogliando l'utente grazie a un numero maggiore di dati disponibili a seguito della ricerca.

La nostra agenzia si occupa di realizzazione siti web a Bologna seguendo il cliente non solo per lo sviluppo ma anche per SEO e posizionamento.

I Rich Snippets aiutano proprio il posizionamento dei siti internet essendo un valido supporto in ambito SEO perché forniscono maggiori informazioni ai motori di ricerca consentendo a quest'ultimo di conoscere maggiori dettagli della nostra attività, inoltre ci differenziano anche visivamente rispetto ai concorrenti dandoci una maggior visibilità.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

5 metodi per generare traffico

I social media rientrano attualmente tra gli strumenti più importanti per generare traffico.
Leggi

Youtube marketing

Continuiamo con il discorso relativo alla piattaforma di video sharing di Google. Creare contenuti interessanti e mirati al target di utenti che vogliamo raggiungere, contenuti che invoglino non solo a...
Leggi

Web design trend 2020

Veniamo ai colori: non più pastello e tenui ma forti e vivaci. Sempre a braccetto col trend minimalistico ovviamente.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini