Web design agency Bologna
News / Posizioniamo il menu
Posizioniamo il menu

Posizioniamo il menu

Il menù di navigazione non per forza deve essere posizionato in alto e non per forza deve essere visualizzato come una barra con le voci affiancate in orizzontale, anche se oggi è ormai uno standard dal quale difficilmente ci distacchiamo.

Anni fa si utilizzavano molto i menù verticali, oggi stanno pian piano ritornando, in alternativa si può posizionare il menu alla base della pagina oppure possiamo utilizzare dei menù full-screen attivabili con un pulsante identico a quelli utilizzati nelle versioni mobile, nel nostro portfolio trovate siti che utilizzano queste soluzioni alternative.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

E-commerce 2018

In Italia stiamo assistendo a un aumento continuo delle vendite online, la fiducia dei consumatori verso l'online aumenta progressivamente, oggi oltre l'80% delle aziende ha un proprio negozio online.
Leggi

Web agency ieri e oggi

Un altro cambiamento rilevante si è verificato nel mondo delle Ads di Google, ai suoi inizi e fino a poco tempo fa chiamate Adwords.
Leggi

Funnel di vendita

Come funziona dal momento che riusciamo ad attirare una persona sul nostro sito a quando lo convinciamo a compiere un'azione? Lo attiriamo ad esempio con un blog, scrivendo un articolo abbastanza...
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini