Web design agency Bologna
News / Posizioniamo il menu
Posizioniamo il menu

Posizioniamo il menu

Il menù di navigazione non per forza deve essere posizionato in alto e non per forza deve essere visualizzato come una barra con le voci affiancate in orizzontale, anche se oggi è ormai uno standard dal quale difficilmente ci distacchiamo.

Anni fa si utilizzavano molto i menù verticali, oggi stanno pian piano ritornando, in alternativa si può posizionare il menu alla base della pagina oppure possiamo utilizzare dei menù full-screen attivabili con un pulsante identico a quelli utilizzati nelle versioni mobile, nel nostro portfolio trovate siti che utilizzano queste soluzioni alternative.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Quanto costa un sito web?

Spesso navigando in rete troviamo siti di web agency che pubblicizzano prezzi fissi per siti di diverse tipologie, il classico silver, gold e platinum per esempio, questo prevede che i isiti...
Leggi

Accesso al web

Le ultime stime del 2018 calcolano oltre quattro miliardi di utenti con accesso a internet nel mondo, 43 milioni solo in Italia.
Leggi

Siti web e sicurezza

Altro punto importante, nel caso il vostro sito sia stato sviluppato in WordPress o comunque con CMS open source è tenerli sempre aggiornati.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini