I vantaggi del PPC riguardano principalmente la velocità con cui si compare nei primi posti, immediata, lo svantaggio è il costo dei click sommato al costo per lo sviluppo della campagna.
Il SEO non ha i costi dei clik ma ha i costi dell'ottimizzazione e della gestione per rimanere ai primi posti, cosa oltretutto non sempre possibile con parole chiavi ad altissima concorrenza.
Come si può intuire dai pro e contro ogni casao è a se, spesso non è da scartare una buona combinazione di entrambe le politiche cercando di ottimizzare i costi dividendoli tra i due sistemi.
DEM
DEM (direct e-mail marketing) è l'invio di e-mail a utenti di cui si possiedono gli indirizzi e che hanno autorizzato la ricezione di materiale informativo e/o pubblicitario.Siti web per agenzie immobiliari
Oggi il mercato degli immobili nel web è completamente in mano a due massimo tre portali rilevanti, inutile fare i nomi, tutti almeno una volta abbiamo cercato una casa o curiosato...E-commerce 2018
In Italia stiamo assistendo a un aumento continuo delle vendite online, la fiducia dei consumatori verso l'online aumenta progressivamente, oggi oltre l'80% delle aziende ha un proprio negozio online.