Oggi un investimento in questo campo è inevitabile per non rimanere nell'ombra vedendo calare in modo irreparabile il fatturato.
Nel web abbiamo diverse possibilità di operare, le campagne Pay per Click come Google Adwords, l'e-mail marketing, i social network, i video, lavorando bene su diversi fronti oltre a aumentare i clienti miglioreremo anche la nostra web reputation, fattore che non va trascurato.
Tutte queste azioni vanno coordinate all'unisono e studiate nel migliore dei modi, inoltre il grande vantaggio del web marketing è proprio nella misurabilità, ovvero possiamo valutare esattamente quanto sta rendendo e come stiamo migliorando il nostro brand.
Un blog nell'era dei social
Ha ancora senso possedere un blog personale nell'era dei socia? Un'era dove tutto gira intorno a Facebook, Instagram, Twitter e tanti altri 'diari' virtuali sia di contenuti che di immagini.Social Media Manager
C'è molta differenza tra aprire degli account sui social per essere presenti e gestirli in modo professionale: qui interviene il social media manager.Creare un logo
Continuiamo con il discorso 'loghi', abbiamo già ribadito quanto sia importante per il successo di un brand, quanto la sua semplicità influisca sul far presa nei ricordi delle persone, ma per...