Il cambiamento della modalità di ricerca cambierà anche i comportamenti che adottiamo nelle ricerche.
Dalle prime analisi sembra che la medesima ricerca dia risultati diversi a seconda che sia digitata o vocale.In effetti quando facciamo una ricerca vocale siamo più propensi a utilizzare una frase che abbia un senso e non due o tre parole chiave.
Anche se credo che in futuro arriveremo a dire poco più delle parole chiave anche con la ricerca vocale, la vita sempre più frenetica porterà a questo, inoltre il crescente utilizzo di questo strumento ci porterà a sintetizzare sapendo come reagirà ad esempio dicendo poche parole ma dirette, sono solo supposizioni, tra qualche anno avremo la risposta.
Social o blog?
Qual'è la scelta migliore per farsi pubblicità online? È meglio gestire un blog o una pagina sui social network? Oggi sembra che solo i social ci diano visibilità, che gli utenti...Marketing emozionale
Le web agency utilizzano il marketing emozionale in modo sempre più assiduo. Tramite il marketing emozionale cerchiamo di far leva sulle emozioni e non sulla logica quando proviamo a vendere...Reputazione sui social
I social network sono oggi dei veri e propri strumenti di marketing, probabilmente tra i più importanti, nati come mezzo di condivisione e socializzazione rivestono oggi un ruolo importantissimo per le...