Le web agency che si occupano di SEO e realizzazione siti web lavorano sulle keywords e sul codice per ottimizzare i siti web che sviluppano.
Il nuovo algoritmo dovrebbe essere dotato di un sistema per l'apprendimento automatico, riformulando la query e ponendo diverse domande al motore di ricerca per poi scegliere le risposte migliori.
Praticamente poniamo la domanda che viene riformulata dall'algoritmo con apprendimento automatico, il quale la sottopone a quello di classificazione, infine l'algoritmo di ranking restituisce diverse riposte e quello ad apprendimento automatico che sceglierà le migliori da proporci.
Se questo accadrà fattori come i link, meta tag, ecc.
non saranno più così rilevanti.In base alla tipologia di ricerca verranno proposti i risultati considerati più pertinenti e questo potrebbe avvenire su elementi che oggi non consideriamo rilevanti per il posizionamento.
Le microinterazioni
Oggi le web agency che si occupano di realizzazione siti web e SEO utilizzano sempre di più le microinterazioni, ovvero dei piccoli ma fondamentali elementi di design che migliorano l'esperienza dell'utente...Landing pages efficaci
La landing page è una pagina web dove l'utente arriva dopo aver cliccato un link di qualche annuncio sponsorizzato o semplicemente dai classici link dei motori di ricerca, la pagina viene...