Dobbiamo tenere presente quanto sarà difficile emergere con una determinata parola chiave, se questa ad esempio è molto utilizzata nel web con che siti dovremo competere? Saremo in grado di ottenere dei risultati apprezzabili? Il nostro sito è abbastanza autorevole in questo settore? La domain authority del nostro sito è all'altezza di competere con i siti web concorrenti? Rispondere a queste domande ci aiuterà a capire se una determinata parola chiave ha delle possibilità di successo o meno.
Web agency ieri e oggi
Lavoriamo in un mondo in continua evoluzione, negli anni abbiamo visto sparire browser molto utilizzati come Netscape e comparire browser come Chrome che in pochi anni hanno conquistato il mercato.Content Management System
Quando chiediamo un preventivo a una web agency sentiamo spesso parlare di CMS, che non è altro che l'acronimo di 'Content Management System', ovvero sistema per la gestione dei contenuti, il...5 metodi per generare traffico
L'ultimo elemento che andremo ad analizzare è il design, inteso sia come impatto grafico che come esperienza di utilizzo che troveremo all'ingresso del sito.