Web design agency Bologna
News / Microinterazioni
Microinterazioni

Microinterazioni

oggi inserire un'animazione basica in un sito è un'operazione molto facile che qualsaisi web agency può svolgere in pochi minuti.

Pian piano sta crescendo il numero di siti siti web con animazioni più complesse, più focalizzate sull'utente, chiamate microinterazioni.

Queste ultime provengono dal mondo delle app mobile e si stanno facendo strada nel web.

In pratica rispondo a delle azioni dell'utente, come ad esempio animiazioni comandate o attivate dal passaggio del mouse, effetti in dissolvenza, in 3D, mostrare o nascondere elementi all'interno della pagina, effetti rotazione, ecc.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Posizioniamo il menu

Il menù di navigazione non per forza deve essere posizionato in alto e non per forza deve essere visualizzato come una barra con le voci affiancate in orizzontale, anche se oggi...
Leggi

Volume di ricerca

Nel scegliere le parole chiave dobbiamo valutare il volume di ricerca che generano, Come prima cosa analizziamo il livello di domanda che le parole selezionate generano nel web, in pratica l'interesse...
Leggi

Internet Explorer

Il browser che tutti gli utenti Windows in qualche modo hanno utilizzato, odiato o amato a seconda dei punti di vista, è da diverso tempo considerato obsloeto.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini