
Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat, ecc.
Le aziende utilizzano sempre di più questi canali per comunicare con potenziali clienti, instaurando una relazione diretta col potenziale cliente.
Gli utenti restano aggiornati sulle novità dei loro brand preferiti tramite i social e una volta individuato l'utente che mostra interesse per quello che proponiamo possiamo instaurare una relazione diretta tramite la chat del social.
Le web agency non si occupano più solamente di realizzazione siti web ma devono tenere i social in grande considerazione per pubblicizzare il sito web e il brand del cliente.
Quanto costa un sito web?
Spesso navigando in rete troviamo siti di web agency che pubblicizzano prezzi fissi per siti di diverse tipologie, il classico silver, gold e platinum per esempio, questo prevede che i isiti...Social media nel 2018
L'importanza dei social media è confermata anche per il 2018, i dati statistici rilevano anche per quest'anno l'importanza che i social media ricoprono a livello di marketing.Web design trend 2020
Un'altra tendenza che si consolida è il minimalismo, diciamo si consolida perché sono ormai diversi anni che questo trend regge e devo dire con nostra grande soddisfazione perché lo proponiamo da...