Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat, ecc.
Le aziende utilizzano sempre di più questi canali per comunicare con potenziali clienti, instaurando una relazione diretta col potenziale cliente.
Gli utenti restano aggiornati sulle novità dei loro brand preferiti tramite i social e una volta individuato l'utente che mostra interesse per quello che proponiamo possiamo instaurare una relazione diretta tramite la chat del social.
Le web agency non si occupano più solamente di realizzazione siti web ma devono tenere i social in grande considerazione per pubblicizzare il sito web e il brand del cliente.
Perché aprire un e-commerce?
Conviene ancora aprire un e-commerce oggi? Non è facile rispondere a questa domanda, la risposta diventa sicuramente sì se esistono due presupposti indispensabili: il primo riguarda il prodotto che vendiamo, se...Accesso al web
Le ultime stime del 2018 calcolano oltre quattro miliardi di utenti con accesso a internet nel mondo, 43 milioni solo in Italia.Digital Marketing
Cosa si intende per Digital Marketing? Con questo termine vogliamo identificare tutte le azioni volte a commercializzare beni o servizi passando dai canali digitali, come internet e qualunque supporto si basi...