Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat, ecc.
Le aziende utilizzano sempre di più questi canali per comunicare con potenziali clienti, instaurando una relazione diretta col potenziale cliente.
Gli utenti restano aggiornati sulle novità dei loro brand preferiti tramite i social e una volta individuato l'utente che mostra interesse per quello che proponiamo possiamo instaurare una relazione diretta tramite la chat del social.
Le web agency non si occupano più solamente di realizzazione siti web ma devono tenere i social in grande considerazione per pubblicizzare il sito web e il brand del cliente.
Link e SEO
I lilnk sono un punto irrinunciabile in ogni strategia SEO. Una volta erano tutto, dei validi link in entrata risolvevano gran parte del lavoro SEO, oggi i parametri sono tanti...Remarketing
Il remarketing è una tipologia di pubblicità a nostro avviso molto invasiva, consiste nel mostrare annunci pubblicitari in base alle azioni svolte precedentemente dall'utente.Il futuro dell'e-commerce
Ultimamente sono state fatte previsioni a lunghissimo raggio sul futuro dell'e-commerce, sono stati intervistati imprenditori italiani, fatti pronostici, il tutto per capire da qui a 10 anni come si evolverà questo...