Web design agency Bologna
News / Marketing e messaggistica
Marketing e messaggistica

Marketing e messaggistica

Anche le app di messaggistica immediata sono diventate uno strumento di marketing.

Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat, ecc.

Le aziende utilizzano sempre di più questi canali per comunicare con potenziali clienti, instaurando una relazione diretta col potenziale cliente.

Gli utenti restano aggiornati sulle novità dei loro brand preferiti tramite i social e una volta individuato l'utente che mostra interesse per quello che proponiamo possiamo instaurare una relazione diretta tramite la chat del social.

Le web agency non si occupano più solamente di realizzazione siti web ma devono tenere i social in grande considerazione per pubblicizzare il sito web e il brand del cliente.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

User experience

La user experience è l'esperienza e le emozioni provocate all'utente durante la navigazione all'interno di un web.
Leggi

Nuovo algoritmo di Google

Google ha dichiarato che proporrà un nuovo algoritmo per rispondere alle ricerche effettuati dagli utenti, se andrà in porto cambierà radicalmente i fattori di ranking che oggi determinano il posizionamento di...
Leggi

Product description

Quanto è importante la descrizione di un prodotto? Quali parole dobbiamo utilizzare o non utilizzare per convincere un cliente ad acquistare il nostro prodotto? Purtroppo le descrizioni delle aziende non sembre...
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini