Tutto nacque dal pulsante 'mi piace' di Facebook e facendolo diventare uno dei trend più diffusi nei siti web supportando l'utente a visualizzare il risultato delle proprie azioni.
Ad esempio nei negozi online l'utente interagisce lasciando opinioni sui prodotti, iscrivendosi alla newsletter, ecc.
Le microinterazioni devono far risparmiare tempo all'utente dando un'immediata risposta all'azione in modo da non 'annoiare' l'utente, invogliandolo a rifarla in un tempo successivo perché la microinterazione gli ha portato un vantaggio migliorando la sua esperienza di navigazione.
Brand identity
Con questo termine (in italiano identità aziendale) vogliamo racchiudere tutti gli aspetti comunicativi di un marchio.Il futuro dell'e-commerce
Ultimamente sono state fatte previsioni a lunghissimo raggio sul futuro dell'e-commerce, sono stati intervistati imprenditori italiani, fatti pronostici, il tutto per capire da qui a 10 anni come si evolverà questo...Creare un logo
Ormai tutti conoscono l'importanza di un logo, quanto un logo ben fatto possa aiutare un brand a diventare popolare e riconoscibile.