Una volta erano tutto, dei validi link in entrata risolvevano gran parte del lavoro SEO, oggi i parametri sono tanti e anche se sono ancora rilevanti non risolvono il problema posizionamento.
Quindi qual'è il miglior metodo per fare link building e ottenere link di qualità verso il nostro sito web? Un contenuto di qualità è il primo step, potrebbe ottenere dei link spontanei proprio grazie a quello che 'racconta'.
Spesso le web agency comprano i link su siti importanti, non è proprio quello che vorrebbero i motori di ricerca ma se fatto bene funziona, ovviamente non bisogna esagerare e ricoridamoci che la crescita dei link deve essere naturale, quindi lenta e costante.
E-commerce in Italia
L'e-commerce è ormai un settore affermato in tutto il pianeta ma in alcune aree geografiche fa ancora fatica ad emergere, in Italia per esempio ha faticato parecchio prima di diventare una...Marketing e messaggistica
Anche le app di messaggistica immediata sono diventate uno strumento di marketing. Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat...Conversioni
Ogni cliente desidera un sito che convinca i visitatori a compiere un'azione, in genere acquistare o contattare, questa azione è detta 'conversione'.