Una volta erano tutto, dei validi link in entrata risolvevano gran parte del lavoro SEO, oggi i parametri sono tanti e anche se sono ancora rilevanti non risolvono il problema posizionamento.
Quindi qual'è il miglior metodo per fare link building e ottenere link di qualità verso il nostro sito web? Un contenuto di qualità è il primo step, potrebbe ottenere dei link spontanei proprio grazie a quello che 'racconta'.
Spesso le web agency comprano i link su siti importanti, non è proprio quello che vorrebbero i motori di ricerca ma se fatto bene funziona, ovviamente non bisogna esagerare e ricoridamoci che la crescita dei link deve essere naturale, quindi lenta e costante.
Perché aprire un e-commerce?
Un altro punto a favore delle vendite online è l'assenza di limiti geografici e di orari, è come possedere un negozio aperto 24h su 24 visibile in tutto il mondo.AI e marketing
Le AI (intelligenze artificiali) stanno entrando sempre di più nelle nostre vite, dagli assistenti vocali che abbiamo a casa e sul telefono, ai chatbot che ci rispondono sul web al posto...Keywords e competizione
Tenere conto della competizione nella scelta delle parole chiave è fondamentale per la loro scelta.