Web design agency Bologna
News / Linee guida dei rich snippets
Linee guida dei rich snippets

Linee guida dei rich snippets

L'argomento è stato trattato sul Google webmaster help forum dove un utente chiedeva spiegazioni in merito a una penalizzazione ricevuta, in pratica gli sono stati contestati diversi punti, occorre quindi fare attenzione a impostarli nel modo più corretto e trasparente possibile seguendo alla lettera le linee guida.

Il messaggio in breve diceva: nel markup sono state rilevate tecniche che evidenziano contenuti non visibili agli utenti con testi irrilevanti e ingannevoli.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Youtube marketing

Il successo della piattaforma di video sharing di Google è indiscutibile, Youtube raggiunge il 95% della popolazione mondiale grazie alle oltre 75 lingue che propone, raggiunge oltre un miliardo di utenti...
Leggi

5 metodi per generare traffico

Un metodo da non sottovalutare per generare nuovo traffico è il blog. Spesso erroneamente messo da parte per rimpiazzarlo con i social media è uno strumento che offre numerosi vantaggi...
Leggi

Linkedin

Per posizionarsi occorre spendere molto tempo sul social, possedere un profilo premium, fare promozioni, ottiimizzarlo al maassimo come visto in precedenza.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini