L'integrazione nel sito web da parte delle web agency è semplicissimo, si tratta di inserire poche righe di testo all'interno del codice della pagina.
Permette di tracciare le pagine visitate da un utente per poi mostrargli solo gli annunci pertinenti (remarketing) e monitorare le conversioni, ovvero quali utenti provenienti dalla pubblicità sul social hanno inserito un oggetto nel carrello o nella lista dei desideri, quanti hanno iniziato la procedura di acquisto e tanto altro.
Linee guida dei rich snippets
L'argomento è stato trattato sul Google webmaster help forum dove un utente chiedeva spiegazioni in merito a una penalizzazione ricevuta, in pratica gli sono stati contestati diversi punti, occorre quindi fare...Web agency ieri e oggi
Dopo tante news sul mondo del web parliamo un po' di noi per illustrare ai potenziali clienti come siamo nati e come lavoriamo.Youtube marketing
Continuiamo con il discorso relativo alla piattaforma di video sharing di Google. Creare contenuti interessanti e mirati al target di utenti che vogliamo raggiungere, contenuti che invoglino non solo a...