Intanto spieghiamo cosa sono: si tratta di pagine con informazioni dettagliate e pertinenti alla ricerca effettuata o al link cliccato in campagne a pagamento (pay per click ad esempio), modulo contatti e numero di telefono ben visibili per invogliare l'utente a contattarci.
Il fatto che tratti solo quell'argomento e in modo approfondito evita distrazioni all'utente che sarà più invogliato a contattarci, trovando in questa pagina tutto quello che cercava riterrà l'azienda molto competente e specializzata in materia.
L'efficacia di uan campagna a pagamento è notevolmente maggiore se atterra su landing pages dedicate all'argomento, sarà quindi opportuno creare una landing page specifica per ogni gruppo di parole chiave che trattano il medesimo argomento.
Facebook e la funzione Sets
Da tempo Facebook è alla ricerca di soluzioni per comptere direttamente con Pinterest.Contenuti duplicati
Si sente spesso parlare di contenuti duplicati nel web, riguarda i contenuti che vengono pubblicati su più siti nella medesima forma o con piccolissime variazioni.Dropshipping
Il dropshipping è una tipologia di vendita strutturata in questo modo: il negozio online vende un prodotto senza possederlo materialmente in magazzino, infatti verrà spedito direttamente dal fornitore e il negozio...