Intanto spieghiamo cosa sono: si tratta di pagine con informazioni dettagliate e pertinenti alla ricerca effettuata o al link cliccato in campagne a pagamento (pay per click ad esempio), modulo contatti e numero di telefono ben visibili per invogliare l'utente a contattarci.
Il fatto che tratti solo quell'argomento e in modo approfondito evita distrazioni all'utente che sarà più invogliato a contattarci, trovando in questa pagina tutto quello che cercava riterrà l'azienda molto competente e specializzata in materia.
L'efficacia di uan campagna a pagamento è notevolmente maggiore se atterra su landing pages dedicate all'argomento, sarà quindi opportuno creare una landing page specifica per ogni gruppo di parole chiave che trattano il medesimo argomento.
Quanto costa un sito web?
Spesso navigando in rete troviamo siti di web agency che pubblicizzano prezzi fissi per siti di diverse tipologie, il classico silver, gold e platinum per esempio, questo prevede che i isiti...SERP features
SERP (Search Engine Results Page) rappresenta le pagine visualizzate dagli utenti a seguito di una ricerca sui motori.Nuovo algoritmo di Google
Google ha dichiarato che proporrà un nuovo algoritmo per rispondere alle ricerche effettuati dagli utenti, se andrà in porto cambierà radicalmente i fattori di ranking che oggi determinano il posizionamento di...