Il cambiamento della modalità di ricerca cambierà anche i comportamenti che adottiamo nelle ricerche.
Dalle prime analisi sembra che la medesima ricerca dia risultati diversi a seconda che sia digitata o vocale.In effetti quando facciamo una ricerca vocale siamo più propensi a utilizzare una frase che abbia un senso e non due o tre parole chiave.
Anche se credo che in futuro arriveremo a dire poco più delle parole chiave anche con la ricerca vocale, la vita sempre più frenetica porterà a questo, inoltre il crescente utilizzo di questo strumento ci porterà a sintetizzare sapendo come reagirà ad esempio dicendo poche parole ma dirette, sono solo supposizioni, tra qualche anno avremo la risposta.
La qualità nei link
Fare una campagna di link building richiede link di qualità, evitando assolutamente link qualitativamente scarsi, come per esempio link inseriti in pagine non tematiche e sovrafollate di link.SEO e SEM
Il SEM è un investimento a breve termine che offre risultati immediati, visite, vendite, ogni tipo di interazione che stiamo cercando di ottenere in rete inizierà subito dopo l'avvio della campagna...Landing page
Spesso sentiamo parlare di landing pages legate ai siti web o alle campagna di web marketing.