Dobbiamo tenere presente quanto sarà difficile emergere con una determinata parola chiave, se questa ad esempio è molto utilizzata nel web con che siti dovremo competere? Saremo in grado di ottenere dei risultati apprezzabili? Il nostro sito è abbastanza autorevole in questo settore? La domain authority del nostro sito è all'altezza di competere con i siti web concorrenti? Rispondere a queste domande ci aiuterà a capire se una determinata parola chiave ha delle possibilità di successo o meno.
Product description
Quanto è importante la descrizione di un prodotto? Quali parole dobbiamo utilizzare o non utilizzare per convincere un cliente ad acquistare il nostro prodotto? Purtroppo le descrizioni delle aziende non sembre...Web agency ieri e oggi
Lavoriamo in un mondo in continua evoluzione, negli anni abbiamo visto sparire browser molto utilizzati come Netscape e comparire browser come Chrome che in pochi anni hanno conquistato il mercato.Valutare un link
Alcuni metodi di valutazione da seguire sono: l'attinenza, ovvero se l'argmento trattato è attinente con quello trattato dal nostro sito, la tipologia di link, la tipologia di link, un link testuale...