Web design agency Bologna
News / Internet Explorer
Internet Explorer

Internet Explorer

Il browser che tutti gli utenti Windows in qualche modo hanno utilizzato, odiato o amato a seconda dei punti di vista, è da diverso tempo considerato obsloeto.

Le web agency che si occupano di realizzazione siti web non l'hanno mai amato molto, anche se in tempi ormai molto lontani non era poi così male.

Microsoft con un annuncio di poco te fa dichiara: smettete di usare Internet Explorer per navigare in internet, perché non è un browser.

In passato diverse applicazioni per il web venivano sviluppate appositamente per essere compatibili con questo browser, rendendolo indispensabile per utilizzarle, questo lo rende tutt'oggi utile a chi utilizza queste vecchie applicazioni, ed è il motivo per cui lo troviamo ancora installato nelle nuove versioni di Windows.

Ormai sostituito da altre soluzioni come Firefox, Chrome, ecc.

continuerà comunque a esistere per garantire la retrocompatibilità agli utilizzatori di Windows.

Da notare come siamo passati dal monopolio di Internet Explorer (sempre molto criticato) al monopolio di Chrome, solo Firefox resiste con una tecnologia non basata su Chrome.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Funnel di vendita

Quando il potenziale cliente atterra sulla nostra landing page siamo ancora lontani da ottenere il risultato cercato, ovvero la vendita, ma siamo già sulla buona strada.
Leggi

Generare traffico

Continuiamo con i metodi per generare traffico nel nostro sito internet: l'email marketing.
Leggi

Perché aprire un e-commerce?

Un altro punto a favore delle vendite online è l'assenza di limiti geografici e di orari, è come possedere un negozio aperto 24h su 24 visibile in tutto il mondo.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini