Lato SEo occorre sempre aggiungere un titolo all'immagine per permettere ai robot dei motori di ricerca di conoscere il contenuto dell'immagine, questo perché i motori le posizioneranno nella sezione immagini e potranno diventare un canale di accesso al sito.
Infine occorre alleggerirle il più possibile, ci sono ottimi tool anche online che quasi senza perdita di qualità riducono tantissimo il peso.
Una corretta gestione delle immagini nei siti web soddisferà sia gli utenti che i motori di ricerca.
Funnel di vendita
Quando il potenziale cliente atterra sulla nostra landing page siamo ancora lontani da ottenere il risultato cercato, ovvero la vendita, ma siamo già sulla buona strada.SEO e SEM
Il SEM (Search Engine Marketing) consiste nel promuovere un sito web online mediante canali che permettono di targhetizzare i destinatari delle inserzioni, come ad esempio campagne pay per click su Google...Lead Generation
Sentiamo spesso parlare di 'lead generation' ma sappiamo realmente di cosa si tratta? Potremmo definirla come un insieme di azioni volte a trovare contatti mirati per il nostro business.