Web design agency Bologna
News / Il futuro dell'e-commerce
Il futuro dell'e-commerce

Il futuro dell'e-commerce

Ultimamente sono state fatte previsioni a lunghissimo raggio sul futuro dell'e-commerce, sono stati intervistati imprenditori italiani, fatti pronostici, il tutto per capire da qui a 10 anni come si evolverà questo settore.

La priam cosa che è emersa riguarda l'avvento di un nuovo sistema di 'acquisto' oltre a desktop e mobile, ovvero gli assistenti vocali come Siri, Cortana, ecc.

Ci saranno maggiori investimenti per aumentare le vendite all'estero, condizione indispensabile per poter reggere sui mercati di oggi, i paesi più gettonati: USA e Cina.

Per le web agency la realizzazione di siti web e-commerce sarà un settore da tenere sott'occhio perché si evolverà velocemente e forse anche in modo non del tutto prevedibile.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Web marketng

Il web marketing consiste nell'insieme di strumenti utilizzati dalle web agency che si occupano di realizzazione siti web e SEO per far crescere il business di un'azienda, individuando i canali di...
Leggi

Perché aprire un e-commerce?

Il primo motivo riguarda i costi, essendo un negozio virtuale non necessita di tutti i costi fissi tipici dei negozi fisici, come affitto, bollette, arredamento, ecc.
Leggi

Commenti sui blog

Ricopre ancora una notevole importanza ottenere dei commenti sul proprio blog, al contrario di quello che si può pensare a causa dei social network che stanno soppiantando questa funzionalità all'interno dei...
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini