Web design agency Bologna
News / Il futuro dell'e-commerce
Il futuro dell'e-commerce

Il futuro dell'e-commerce

Ultimamente sono state fatte previsioni a lunghissimo raggio sul futuro dell'e-commerce, sono stati intervistati imprenditori italiani, fatti pronostici, il tutto per capire da qui a 10 anni come si evolverà questo settore.

La priam cosa che è emersa riguarda l'avvento di un nuovo sistema di 'acquisto' oltre a desktop e mobile, ovvero gli assistenti vocali come Siri, Cortana, ecc.

Ci saranno maggiori investimenti per aumentare le vendite all'estero, condizione indispensabile per poter reggere sui mercati di oggi, i paesi più gettonati: USA e Cina.

Per le web agency la realizzazione di siti web e-commerce sarà un settore da tenere sott'occhio perché si evolverà velocemente e forse anche in modo non del tutto prevedibile.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Landing pages efficaci

Dopo aver visto di cosa si tratta e cosa serve vediamo come strutturarla. Come prima cosa dobbiamo valutare l'obiettivo di questa pagina, ovvero che tipo di azione vogliamo far fare...
Leggi

Landing page

L'urgenza e la scarsità sono due metodi, possiamo chiamarli anche 'trucchetti' molto utilizzati nel marketing online e anche molto efficaci.
Leggi

Link e SEO

I lilnk sono un punto irrinunciabile in ogni strategia SEO. Una volta erano tutto, dei validi link in entrata risolvevano gran parte del lavoro SEO, oggi i parametri sono tanti...
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini