Web design agency Bologna
News / Font calligrafici
Font calligrafici

Font calligrafici

L'utilizzo dei font calligrafici nella realizzazione di siti web da parte delle web agency è in crescita, questi font simulano la scrittura a mano, in certe tipologie di siti risulta molto gradevole, un po' perché ci si differenzia dalla maggior parte dei siti che utilizzano più o meno sempre i soliti font, e un po' perché rende l'idea di elegante, in alcuni casi anche di lusso.

Oggi ne abbiamo a disposizione una grande quantità, anche se molti nel web risultano illeggibili se portati sotto un determinato numero di pixel.

Si ottiene anche l'effetto di un sito web più accessibile, quasi 'amichevole', molti grandi marchi iniziano a farne uso nelal propria comunicazione.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Internet Explorer

Il browser che tutti gli utenti Windows in qualche modo hanno utilizzato, odiato o amato a seconda dei punti di vista, è da diverso tempo considerato obsloeto.
Leggi

Landing pages efficaci

Dopo aver visto di cosa si tratta e cosa serve vediamo come strutturarla. Come prima cosa dobbiamo valutare l'obiettivo di questa pagina, ovvero che tipo di azione vogliamo far fare...
Leggi

Contenuti duplicati

Si sente spesso parlare di contenuti duplicati nel web, riguarda i contenuti che vengono pubblicati su più siti nella medesima forma o con piccolissime variazioni.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini