Web design agency Bologna
News / Facebook Pixel
Facebook Pixel

Facebook Pixel

Cos'è il pixel di Facebook di cui si sente parlare? Il pixel di monitoraggio delle conversioni è lo strumento più utile per monitorare l'andamento di una campagna pubblicitaria fatta sul social, in modo da verificarne il ritorno in termini economici.

L'integrazione nel sito web da parte delle web agency è semplicissimo, si tratta di inserire poche righe di testo all'interno del codice della pagina.

Permette di tracciare le pagine visitate da un utente per poi mostrargli solo gli annunci pertinenti (remarketing) e monitorare le conversioni, ovvero quali utenti provenienti dalla pubblicità sul social hanno inserito un oggetto nel carrello o nella lista dei desideri, quanti hanno iniziato la procedura di acquisto e tanto altro.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Social o blog?

Come abbiamo visto possedere un blog a nostro avviso è più che mai utile per fare marketing, ma questo non esclude assolutamente l'uso dei social, anzi sono strumenti entrambi efficaci ma...
Leggi

Minimalismo e grafica

Negli ultimi anni abbiamo visto crescere in maniera esponenziale il trend minimalista sia in ambito grafico che nel web design.
Leggi

Frequenza di rimbalzo

La frequenza di rimbalzo (bounce rate in inglese) indica la percentuale di utenti che abbandona il sito dopo la prima pagina, ovvero non naviga all'interno del sito.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini