Il dubbio è se queste nuove estensioni vengono viste al pari di quelle classiche dai motori di ricerca.
La comunicazione ufficiale di Google è sì, i vari .hotel, .shop, ecc.
non sono penalizzati in nessun modo, sono considerati alla pari delle estensioni più comuni.
Mentre le estensioni dei vari paesi tendono a posizionarsi meglio nel proprio paese, per esempio .it in italia, le nuove estensioni regionali (.london per esempio) sono viste al pari del .com.
Infine le parole chiave nel nome del dominio sembra non vengano più considerate dai motori di ricerca, ma spesso la realtà dei fatti contraddice le comunicazioni ufficiali.
Web agency ieri e oggi
Un altro cambiamento rilevante si è verificato nel mondo delle Ads di Google, ai suoi inizi e fino a poco tempo fa chiamate Adwords.Testo sottolineato
Uno dei trend che stanno prendendo piede in questi mesi nel web design riguarda il testo sottolineato.Siti web per agenzie immobiliari
Oggi il mercato degli immobili nel web è completamente in mano a due massimo tre portali rilevanti, inutile fare i nomi, tutti almeno una volta abbiamo cercato una casa o curiosato...