Oggi gli e-commerce non sono solamente vetrine digitali o negozi aperti 24h 7 giorni su 7, ma offrono e vendono anche servizi oltre che prodotti fisici.
Un buon utilizzo delle mail per la promozione dei prodotti è ancora molto importante, tracciando le preferenze dell'utente e inviandogli solamente mail di prodotti che lo interessano sarà possibile incrementare le vendite senza essere invasivi.
Strumenti come il Facebook Pixel consentono di sfruttare i social per le nostre vendite online.
Conversioni
Ogni cliente desidera un sito che convinca i visitatori a compiere un'azione, in genere acquistare o contattare, questa azione è detta 'conversione'.Dimensione font
Quando ci si occupa di realizzazione siti web uno dei dubbi principali che affligge le web agency con poca esperienza è: quale dimensione devo dare ai font perché sembri professionale ma...Quanto costa un sito web?
Spesso navigando in rete troviamo siti di web agency che pubblicizzano prezzi fissi per siti di diverse tipologie, il classico silver, gold e platinum per esempio, questo prevede che i isiti...