Oggi gli e-commerce non sono solamente vetrine digitali o negozi aperti 24h 7 giorni su 7, ma offrono e vendono anche servizi oltre che prodotti fisici.
Un buon utilizzo delle mail per la promozione dei prodotti è ancora molto importante, tracciando le preferenze dell'utente e inviandogli solamente mail di prodotti che lo interessano sarà possibile incrementare le vendite senza essere invasivi.
Strumenti come il Facebook Pixel consentono di sfruttare i social per le nostre vendite online.
Perché aprire un e-commerce?
Il primo motivo riguarda i costi, essendo un negozio virtuale non necessita di tutti i costi fissi tipici dei negozi fisici, come affitto, bollette, arredamento, ecc.Landing page
Come il silenzio nella musica gli spazi bianchi 8intesi come spazi vuoti, se lo sfondo è colorato non saranno più spazi bianchi ma per semplicità li nomineremo così) nella grafica hanno...Microinterazioni
oggi inserire un'animazione basica in un sito è un'operazione molto facile che qualsaisi web agency può svolgere in pochi minuti.