Le web agency che si occupano di SEO e realizzazione siti web lavorano sulle keywords e sul codice per ottimizzare i siti web che sviluppano.
Il nuovo algoritmo dovrebbe essere dotato di un sistema per l'apprendimento automatico, riformulando la query e ponendo diverse domande al motore di ricerca per poi scegliere le risposte migliori.
Praticamente poniamo la domanda che viene riformulata dall'algoritmo con apprendimento automatico, il quale la sottopone a quello di classificazione, infine l'algoritmo di ranking restituisce diverse riposte e quello ad apprendimento automatico che sceglierà le migliori da proporci.
Se questo accadrà fattori come i link, meta tag, ecc.
non saranno più così rilevanti.In base alla tipologia di ricerca verranno proposti i risultati considerati più pertinenti e questo potrebbe avvenire su elementi che oggi non consideriamo rilevanti per il posizionamento.
Facebook Pixel
Cos'è il pixel di Facebook di cui si sente parlare? Il pixel di monitoraggio delle conversioni è lo strumento più utile per monitorare l'andamento di una campagna pubblicitaria fatta sul social...Le microinterazioni
Oggi le web agency che si occupano di realizzazione siti web e SEO utilizzano sempre di più le microinterazioni, ovvero dei piccoli ma fondamentali elementi di design che migliorano l'esperienza dell'utente...Youtube marketing
Il successo della piattaforma di video sharing di Google è indiscutibile, Youtube raggiunge il 95% della popolazione mondiale grazie alle oltre 75 lingue che propone, raggiunge oltre un miliardo di utenti...