Ormai diffusissime in tutto il pianeta e praticamente installate in ogni smartphone e tablet: Facebook Messenger, Whatsapp, WeChat, ecc.
Le aziende utilizzano sempre di più questi canali per comunicare con potenziali clienti, instaurando una relazione diretta col potenziale cliente.
Gli utenti restano aggiornati sulle novità dei loro brand preferiti tramite i social e una volta individuato l'utente che mostra interesse per quello che proponiamo possiamo instaurare una relazione diretta tramite la chat del social.
Le web agency non si occupano più solamente di realizzazione siti web ma devono tenere i social in grande considerazione per pubblicizzare il sito web e il brand del cliente.
Certificati SSL e SEO
Un Certificato SSL garantisce una trasmissione dei dati sicura, grazie a un sistema di cifratura protegge le informazioni che trasmettiamo da un sito internet.Contenuti
Come dobbiamo distribuire i contenuti nelle nostre pagine web per fare in modo che siano più fruibili dagli utenti e che ci permettano di raggiungere i nostri obiettivi? Prima cosa non...Social Media Manager
C'è molta differenza tra aprire degli account sui social per essere presenti e gestirli in modo professionale: qui interviene il social media manager.