Devo dire che anche noi come web agency in fase di realizzazione siti web valutavamo l'acquisto del dominio 'tematico' spesso con ottimi risultati.
Oggi ci sono pareri discordati, tra comunicati dove Google ne nega l'importanza e web agency che invece ne promuovono l'efficacia.
Negli anni abbiamo notato quanto i domini con la sola parola chiave come nome a dominio fossero molto più rilevanti rispetto a domini dove la parola chiave più importante era in mezzo ad altre parole meno rilevanti.
Anche se in modo minore è comunque un fattore da non abbandonare.
Keywords e competizione
Tenere conto della competizione nella scelta delle parole chiave è fondamentale per la loro scelta.Product description
Quanto è importante la descrizione di un prodotto? Quali parole dobbiamo utilizzare o non utilizzare per convincere un cliente ad acquistare il nostro prodotto? Purtroppo le descrizioni delle aziende non sembre...Content Management System
Quando chiediamo un preventivo a una web agency sentiamo spesso parlare di CMS, che non è altro che l'acronimo di 'Content Management System', ovvero sistema per la gestione dei contenuti, il...