Web agency Bologna
News / Call to action
Call to action

Call to action

Se vogliamo che chi legge le pagine del nostro sito web compia un'azione occorrono le call to action, ovvero un testo, un'immagine, o altro cliccabile che interagisca con il sito.

Per fare questo occorre far capire cosa succederà se ad esempio clicchiamo un testo e quest'ultimo dovrà essere evidenziato per far capire che è cliccabile, inoltre occorre 'offrire' qualcosa in cambio per convincere l'utente a cliccare.

Nella realizzazione dei siti web le web agency devono fare particolare attenzione al design, al copywriting e alla posizione, altrimenti passerà inosservato e non raggiungeremo il nostro scopo.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

La scelta del font

I caratteri serif (graziati) sono più eleganti, si adattano meglio a progetti per esempio di studi legali, notai, professionisti e mondo del lusso, tuttavia la nostra agenzie web tende a evitarli...
Leggi

I colori

Continuiamo con i colori nel web, il giallo: molto simile all'arancione come significato e come effetto, adatto a pulsanti o comunque per invogliarci a compiere un'azione.
Leggi

E-commerce 2018

In Italia stiamo assistendo a un aumento continuo delle vendite online, la fiducia dei consumatori verso l'online aumenta progressivamente, oggi oltre l'80% delle aziende ha un proprio negozio online.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Realizzazione siti web
Bologna // Rimini
Chiudi
Scrivici
      347.2433781
  Acconsento al trattamento dei miei dati personali come indicato nell'informativa privacy (leggi l'informativa)
Inserisci il codice di verifica
Davide Nanni web designer
Contattaci