Web design agency Bologna
News / Call to action
Call to action

Call to action

Se vogliamo che chi legge le pagine del nostro sito web compia un'azione occorrono le call to action, ovvero un testo, un'immagine, o altro cliccabile che interagisca con il sito.

Per fare questo occorre far capire cosa succederà se ad esempio clicchiamo un testo e quest'ultimo dovrà essere evidenziato per far capire che è cliccabile, inoltre occorre 'offrire' qualcosa in cambio per convincere l'utente a cliccare.

Nella realizzazione dei siti web le web agency devono fare particolare attenzione al design, al copywriting e alla posizione, altrimenti passerà inosservato e non raggiungeremo il nostro scopo.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Frequenza di rimbalzo

La frequenza di rimbalzo (bounce rate in inglese) indica la percentuale di utenti che abbandona il sito dopo la prima pagina, ovvero non naviga all'interno del sito.
Leggi

Perché aprire un e-commerce?

Un altro punto a favore delle vendite online è l'assenza di limiti geografici e di orari, è come possedere un negozio aperto 24h su 24 visibile in tutto il mondo.
Leggi

Generare traffico

Un altro strumento che prendiamo in considerazione per aumentare il traffico nel nostro sito web è la presenza di un blog.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini