Web design agency Bologna
News / Call to action
Call to action

Call to action

Se vogliamo che chi legge le pagine del nostro sito web compia un'azione occorrono le call to action, ovvero un testo, un'immagine, o altro cliccabile che interagisca con il sito.

Per fare questo occorre far capire cosa succederà se ad esempio clicchiamo un testo e quest'ultimo dovrà essere evidenziato per far capire che è cliccabile, inoltre occorre 'offrire' qualcosa in cambio per convincere l'utente a cliccare.

Nella realizzazione dei siti web le web agency devono fare particolare attenzione al design, al copywriting e alla posizione, altrimenti passerà inosservato e non raggiungeremo il nostro scopo.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

5 metodi per generare traffico

I social media rientrano attualmente tra gli strumenti più importanti per generare traffico.
Leggi

SEO Copywriting

La SEO Copywriting si potrebbe definire l'arte di scrivere nel web, questi testi non servono solo a catturare l'attenzione degli utenti ma anche dei motori di ricerca, devono seguire particolari regole...
Leggi

Un blog nell'era dei social

Ha ancora senso possedere un blog personale nell'era dei socia? Un'era dove tutto gira intorno a Facebook, Instagram, Twitter e tanti altri 'diari' virtuali sia di contenuti che di immagini.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini