Web design agency Bologna
News / Addio pagespeed
Addio pagespeed

Addio pagespeed

Dopo 5 anni di presenza in rete verrà a mancare uno strumento molto usato anche dalle web agency che in fase di realizzazione siti web utilizzavano per misurare la velocità di caricamento di un sito: Google PageSpeed lascerà posto ad altri progetti.

Esistono diversi 'misuratori' dei tempi di caricamento ma obiettivamente la maggior parte di noi utilizzava il tool di Google.

Tra le alternative il servizio più quotato sembra essere CloudFlare che vedrà crescere il numero dei suoi utenti in maniera vertiginosa.

Non è la prima volta che il leader dei motori di ricerca cambia rotta interrompendo di colpo un servizio molto usato e di qualità, fece la stessa cosa con Google Wheel alcuni anni fa.

About › siamo una web agency con sede a Bologna specializzata in realizzazione siti web, comunicazione e web marketing.

Info › per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci oppure chiamaci al numero 347.2433781.

Potrebbe interessarti anche

Linkedin

Il Social Network per eccellenza dedicato a professionisti, lavoratori e aziende, nato per mettere in comunicazione le imprese con i lavoratori sta crescendo mostrando aspetti che forse non erano stati calcolati...
Leggi

Contenuti e mobile

In passato i primi siti mobile venivano sviluppati con meno contenuti rispetto ai siti desktop, veniva fatta una versione più 'light' perché le connessioni mobile erano molto lente e avrebbero fatto...
Leggi

Lead Magnet

Abbiamo visto come le web agency creano lead generation per i propri clienti, il lead magnet è indispensabile per ottenere buoni risultati.
Leggi

Scopri tutti i servizi di davidenanni.it
Web Agency
Bologna // Riccione // Rimini