Esistono diversi 'misuratori' dei tempi di caricamento ma obiettivamente la maggior parte di noi utilizzava il tool di Google.
Tra le alternative il servizio più quotato sembra essere CloudFlare che vedrà crescere il numero dei suoi utenti in maniera vertiginosa.
Non è la prima volta che il leader dei motori di ricerca cambia rotta interrompendo di colpo un servizio molto usato e di qualità, fece la stessa cosa con Google Wheel alcuni anni fa.
Siti web per agenzie immobiliari
Oggi il mercato degli immobili nel web è completamente in mano a due massimo tre portali rilevanti, inutile fare i nomi, tutti almeno una volta abbiamo cercato una casa o curiosato...Frequenza di rimbalzo
La frequenza di rimbalzo (bounce rate in inglese) indica la percentuale di utenti che abbandona il sito dopo la prima pagina, ovvero non naviga all'interno del sito.Siti web e sicurezza
Altro sistema da utilizzare è il captcha: ovvero quella serie di numeri e lettere non facilissimi da leggere che dobbiamo inserire prima di inviare una mail da un form.