I vantaggi del PPC riguardano principalmente la velocità con cui si compare nei primi posti, immediata, lo svantaggio è il costo dei click sommato al costo per lo sviluppo della campagna.
Il SEO non ha i costi dei clik ma ha i costi dell'ottimizzazione e della gestione per rimanere ai primi posti, cosa oltretutto non sempre possibile con parole chiavi ad altissima concorrenza.
Come si può intuire dai pro e contro ogni casao è a se, spesso non è da scartare una buona combinazione di entrambe le politiche cercando di ottimizzare i costi dividendoli tra i due sistemi.
SEO e negozi online
Quanto è importante fare SEO per un negozio online? Come prima cosa le web agency devono considerare che un e-commerce con un buon livello di SEO fornisce anche un'ottima esperienza di...Hero image
Vi è mai capitato di sentir paralre di Hero Image? Se sì ma non sapete cos'è ora ve lo spieghiamo.Template fluido
Un template fluido consente al sito web di riempire il monitor sempre, che sia piccolo o grande, riempirlo al 100% oppure alla percentuale che decideremo.