Generare traffico
Un altro fattore a cui la nostra web agency da molta importanza è il design del sito o delle landing page dove l'utente atterrerà. ContinuaDimensione font
In passato un testo grande faceva sembrare un sito web amatoriale, e questa cosa è tutt'ora considerata da molte persone, specialmente da quelle over 40. ContinuaContenuti duplicati
Si sente spesso parlare di contenuti duplicati nel web, riguarda i contenuti che vengono pubblicati su più siti nella medesima forma o con piccolissime variazioni. ContinuaSocial o blog?
Come abbiamo visto possedere un blog a nostro avviso è più che mai utile per fare marketing, ma questo non esclude assolutamente l'uso dei social, anzi sono strumenti entrambi efficaci ma se usati assieme il risultato è ancora più incisivo. ContinuaCreare un logo
Continuiamo con il discorso 'loghi', abbiamo già ribadito quanto sia importante per il successo di un brand, quanto la sua semplicità influisca sul far presa nei ricordi delle persone, ma per realizzarlo come dobbiamo procedere? Prima di tutto definiamo gli obiettivi... ContinuaAI e marketing
Il marketing digitale ha tratto molti benefici grazie all'implementazione di algoritmi intelligenti. ContinuaContenuti e mobile
In passato i primi siti mobile venivano sviluppati con meno contenuti rispetto ai siti desktop, veniva fatta una versione più 'light' perché le connessioni mobile erano molto lente e avrebbero fatto troppa fatica a caricare i siti pesanti progettati per i... ContinuaSERP features
SERP (Search Engine Results Page) rappresenta le pagine visualizzate dagli utenti a seguito di una ricerca sui motori. ContinuaLanding pages efficaci
Dopo aver visto di cosa si tratta e cosa serve vediamo come strutturarla. Come prima cosa dobbiamo valutare l'obiettivo di questa pagina, ovvero che tipo di azione vogliamo far fare al visitatore. ContinuaSiti web e sicurezza
Altro sistema da utilizzare è il captcha: ovvero quella serie di numeri e lettere non facilissimi da leggere che dobbiamo inserire prima di inviare una mail da un form. ContinuaSEO e SEM
Il SEM è un investimento a breve termine che offre risultati immediati, visite, vendite, ogni tipo di interazione che stiamo cercando di ottenere in rete inizierà subito dopo l'avvio della campagna. ContinuaSocial Media Manager
Il social media manager si occupa delle pagine social all'interno di un piano editoriale ben studiato in base agli obiettivi da raggiungere e al pubblico su cui occorre puntare. Continua